PERIZIA E VALUTAZIONE PIANOFORTI ACUSTICI

Su richiesta si effettuano perizie.

Il costo per la perizia in città  pubblicato sul sito comprende esclusivamente la visita a domicilio in Genova città. Il valore indicativo dello strumento sarà  comunicato verbalmente entro sette giorni lavorativi dopo la visione dello strumento. In caso di richiesta di perizia scritta dovrà  essere versato un importo supplementare che sarà  stabilito di volta in volta.

La comunicazione del valore dello strumento non impegna in nessun modo la ditta STORTI sas che produrrà la perizia in base alla situazione dello strumento, ai costi previsti per eventuali riparazioni dello stesso che ritenesse opportuni per la vendita ed alla situazione del mercato al momento in cui viene effettuata la valutazione.

In caso di interesse, la ditta STORTI sas potrà  proporre il ritiro dello strumento in conto vendita. In questo caso, se il Cliente aderisse alla proposta, il costo della perizia sarà  rimborsato al momento della vendita dello strumento insieme all'importo pattuito.

PERIZIA SCRITTA PER RICHIESTA RIMBORSO DANNI

Il costo per questo tipo di perizia varia tra il 15% ed il 20% del valore dei lavori preventivati per la riparazione dello strumento.

In caso di conferma del preventivo l'importo pagato sarà dedotto dal costo complessivo della riparazione.